IMPORTANTI AVVISI
1) A causa di alcune situazioni, considerata anche la sospensione dei campionati da parte della Fip e in attesa di valutare le decisioni del governo e di poterne poi effettuare i dovuti comunicati, la società decide di tenere chiusi ancora per qualche giorno i corsi minibasket con questo programma:
– Via Giulini (chiusi per una settimana tutti i corsi dalle 17.00 alle 18.00, riprendiamo il 17)
– Via Fiume (chiuso per una settimana riprendiamo il 17)
– Montessori (chiuso per una settimana, riprendiamo il 18)
– San Carpoforo (riprendiamo il 17)
– Via Brambilla (riprendiamo il 18)
– Casnate (riprendiamo il 17)
– Fino Mornasco (riprendiamo il 19)
– Villaguardia (riprendiamo il 17)
– Cadorago (fermi il martedi’ 11 , riprendiamo giovedì 13).
Sospesa l’attività dei 2011 del martedì di via Giulini, che ripartirà da giovedì 13 con i 2011 che giovedì saranno divisi nei gruppi 18.00-19.00 e 19.00-20.00 comunicati da Flavio Buzzacco.
Per questa settimana di conseguenza sospeso il pedibus.
—
2) Tutti gli altri allenamenti giovanili basket e pallavolo proseguono.
3) Tutti i campionati giovanili di BASKET e PALLAVOLO sono SOSPESI, il basket fino al 23, la pallavolo fino a fine gennaio.
4) I turni degli allenamenti di basket del gruppo under 13 sono indicati nominalmente nell’allegato che trovate qua sotto.
Si ricorda che se non si puo’ venire ad un allenamento inserito nel programma è obbligatorio avvisare con un certo anticipo indicando la motivazione.
5) FAQ: La visita medica Return to play è obbligatoria per i guariti da covid che hanno già fatto la visita medica sportiva agonistica. Chi ha la visita medica sportiva non agonistica non è obbligato a rifare la visita medica ma viene consigliato un controllo dal proprio medico.
6) A partire dal 1 gennaio anno solare 2022, tutti i 2011, maschi e femmine, basket e volley, possono GIA’ prenotare la visita medica sportiva agonistica presso un centro di medicina sportiva specializzato, anche se compiono gli anni piu’ avanti. Si consiglia di farla. La visita medica sportiva agonistica è GRATUITA, per richiederla bisogna scaricare il modulo di richiesta della società sportiva dal sito www.comense.it, area Download.
7) Si raccomanda l’utilizzo della FFP2 in tribuna e negli spazi comuni.
8) Si ricorda che dal 10 gennaio gli over 12 per allenarsi devono avere il Super Green Pass. (Non è nostro compito comunicare come si ottiene il Super Green Pass).
9) Di conseguenza, considerata l’inutilità per allenarsi e giocare, a partire da sabato 8 gennaio, viene sospeso il servizio Tamponi Gratuito offerto dalla società presso la Farmacia Santa Teresa, fino al 31 marzo 2022.
10) Qualora il Governo decidesse altro, Ve lo faremo sapere.
Il Presidente.
NB. Chi non ha ancora ritirato la divisa minibasket la trova alla Casetta Comense fino al 6 gennaio, dopodichè saranno portate in palestra di Via Giulini e consegnate ai corsi nella prima occasione utile.
Per le partite di minibasket, per i nuovi atleti si consiglia l’acquisto della divisa bianca e nera; si consiglia di effettuare l’ordine prima possibile.
Scrivi un commento