COMUNICATO SOCIETARIO DEL 26 DICEMBRE 2021, a seguito del DL 221 del 24-12-2021.

A partire dagli allenamenti e partite del 27 dicembre 2021 e fino al 31 marzo 2022:

1. I genitori, accompagnatori ed i tifosi, per entrare in palestra e assistere agli allenamenti e alle partite di tutte le categorie di basket e pallavolo, dovranno

– Avere Super Green Pass altresì denominato Green Pass rafforzato.
– Indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2.

2. Tutti i giocatori presenti all’interno della palestra, negli spazi comuni e negli spogliatoi tranne che durante lo svolgimento dell’allenamento o della partita, dovranno indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2.

3. Durante gli allenamenti, gli allenatori dovranno indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2.

4. I segnapunti e dirigenti accompagnatori, refertisti al tavolo dovranno indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2.

Inoltre, dal 10 GENNAIO 2022:

5. I giocatori, con già 12 anni compiuti, e i membri del Team, per accedere agli allenamenti e/o partite dovranno

– Avere Super Green Pass altresì denominato Green Pass rafforzato (fino al 10 gennaio è ancora sufficiente Green Pass (tampone)) ottenuto tramite le modalità indicate dal governo (vaccino, esenzione o guarigione).
Fino al 31 marzo 2022 viene quindi escluso il tampone rapido.

Inoltre,

6. Dal 27 dicembre al 31 gennaio è fatto assoluto divieto di consumo di cibi e bevande al chiuso, pre e post-allenamenti e in tribuna. Si raccomanda di portare 1 borraccia individuale per gli allenamenti e per le partite.

La società, tramite i propri dirigenti, effettuerà controlli e verifiche agli ingressi.
Chi non rispetterà i punti indicati, sarà sospeso dalle attività sportive con attuazione immediata.

Nel caso di positività di un atleta, si prega di avvisare esclusivamente ed immediatamente il presidente via messaggio al numero 3393656848.

Le indicazioni qui elencate sono valide dal 27-12-2021 e fino ad ulteriori comunicazioni o variazioni tramite eventuali protocolli FIP o FAQ emanate successivamente.

Il Presidente
Guido Corti