Per potervi permettere di programmare le vostre attività, comunichiamo la programmazione delle prime 3 settimane di raduni e preparazione.

QUESTI ORARI CORRISPONDONO ANCHE GLI ALLENAMENTI DEL CENTRO ESTIVO MULTISPORTIVO COMO SUMMER CAMP DAL 30/8 AL 13/9, A CUI CI SI DEVE ISCRIVERE CLICCANDO QUA 

Questi sono i file da tenere sott’occhio perchè in caso di variazione saranno sempre aggiornati.

Nella settimana 1, tutti i 2003 e 2004 + i 2005 convocati dalla società, sono convocati a svolgere la preparazione fisica negli orari indicati come SERIE D per una eventuale convocazione già per il primo turno di Coppa Lombardia che si terrà a settembre.

Nelle settimane successive saranno convocati ad allenarsi con la prima squadra di serie D gli atleti selezionati dall’allenatore, agli altri saranno fornite possibilità di allenarsi sia con la u19 che anche con altre squadre senior.

Nelle prime due settimane i 2008-2009-2010 si alleneranno insieme.

Per tutti vi è la possibilità di iscriversi al Como Summer Camp (www.comosummercamp.it) per cui non è richiesto Green Pass.

Assicuratevi di avere la visita medica sportiva in regola.

Se non riuscite ad accedere all’area riservata scrivete a info@comense.it , NON MESSAGGI WHATSAPP.

Se avete domande personali utilizzate INFO@COMENSE.IT, NON I GRUPPI WHATSAPP.

Se qualcuno non capisce quando deve allenarsi, scriva a info@comense.it

NON UTILIZZATE I GRUPPI WHATSAPP PER DOMANDE E CASI PERSONALI.
I GRUPPI SONO SOLO PER COMUNICAZIONI DALLO STAFF COMENSE VERSO TUTTI.

Per i nuovi iscritti ai corsi minibasket pubblicheremo apposite istruzioni su questo sito.

I pagamenti vi saranno richiesti dopo le prime due settimane di lavoro.

IMPORTANTE:

La società NON intende comunicare o divulgare a nessuno dei genitori o del proprio staff i dati personali o le eventuali situazioni delle vaccinazioni degli altri compagni di squadra o dei propri allenatori.

SE un atleta è in palestra e si sta allenando, è perchè è già stato verificato ed è in regola con quanto richiesto dalla società e dai protocolli a cui la società deve attenersi.

Si prega di rispettare la privacy e le idee di tutti.

L’ammissione dei genitori agli allenamenti in contemporanea è limitato al 25% della capienza. Anche per i genitori, ad oggi, per assistere agli allenamenti e alle partite è necessario dotarsi di Green Pass.

Per le partite attiveremo un servizio di prenotazione online (25 posti disponibili al massimo in Giulini, 50 a Cadorago, e 500 al Palasampietro) e cercheremo di attivare lo streaming delle gare.

Qualora la società non sia in grado di gestire il controllo degli accessi, gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse senza pubblico.
E’ sempre gradita la presenza di genitori volontari che possano aiutarci nella gestione degli ingressi tramite la Comense APP.
Per mettersi a disposizione della società contattare il Presidente.

GRAZIE A TUTTI DELLA COLLABORAZIONE.