1. Gli allenamenti del Minibasket (2011-12-13-14-15) non sono ancora stati autorizzati dal CONI, quindi purtroppo, saremo ancora costretti a svolgere allenamenti in BAD (Basket a Distanza), il prossimo appuntamento per il Minibasket è sabato 27 febbraio alle ore 11.00 (2011-12-13-14-15) da questo link: https://meet.google.com/hnv-gcgh-ini

2. Si apre invece forse uno spiraglio per tornare in palestra con la pallavolo, vi faremo sapere settimana prossima.

3. Zona Arancione. NEL CASO Dovessimo diventare ARANCIONI NORMALI, gli allenamenti delle giovanili andranno avanti ugualmente, ma con l’aggiunta della AUTOCERTIFICAZIONE PER SPOSTAMENTI che vi pubblicheremo sul sito.

4. Zona Arancione SCURA o RAFFORZATA. NEL CASO DI ZONA ARANCIONE SCURA O RAFFORZATA SOSPENDEREMO GLI ALLENAMENTI.  COMUNQUE VADA L’INFORMAZIONE SARA’ RESA VISIBILE IN HOMEPAGE SU WWW.COMENSE.IT

5. Salvo diversa comunicazione, vista la buona adesione, gli allenamenti della domenica mattina di basket si terranno d’ora in poi in Via Giulini e non più al campetto all’aperto.

6. CHIUNQUE voglia ricominciare ad allenarsi in palestra (03-04-05-06-07-08-09-10), può farlo ma per farlo deve presentare l’esito negativo di un tampone effettuato entro le 72 ore precedenti, oltre ad avere già la visita medica sportiva in regola.

7. anche i 2010 BASKET E VOLLEY DEVONO AVERE LA VISITA MEDICO SPORTIVA AGONISTICA IN REGOLA.

8. L’esito del tampone deve essere caricato online in area riservata. La società non organizzerà più tamponi day; non abbiamo trovato centri convenzionati che vogliano convenzionarsi per i tamponi, ognuno può rivolgersi al proprio medico, i tamponi devono essere certificati e timbrati da chi ne è autorizzato.

9. La visita medica aggiornata deve essere caricata online (modificate anche la data di scadenza).

10. Il modulo di richiesta visita medica è scaricabile da www.comense.it area Download

11. Idem per l’autocertificazione settimanale Covid-19. E cosi’ sarà per quella degli spostamenti.

Grazie ai genitori che si stanno prestando per assistere gli allenatori.

 

Il Presidente