A TUTTI GLI ISCRITTI
A TUTTI I TESSERATI
A TUTTI I NON TESSERATI
CONSIDERATO il protrarsi dell’emergenza sanitaria,
CONSIDERATI i ristori pervenuti dal Governo,
CONSIDERATO il contributo stanziato dal Comune di Como,
CONSIDERATI i minori costi di riscaldamento, affitto palestre, rimborsi spese, iscrizioni ai campionati, tasse gara, multe, spese impreviste dovuti alle sospensione delle attività,
CONSIDERATO il globale andamento dell’economia
CONSIDERATI i minori introiti societari dovuto alla impossibilità di organizzare corsi ed altri eventi collaterali
CONSIDERATA la volontà di venire incontro alle famiglie
CONSIDERATO che la società ha comunque dei contratti di fornitori da rispettare e delle spese fisse inderogabili per sostenere la nuova società costituita solo da 5 anni fa ed anche che comunque per alcuni periodi ci siamo già allenati, e torneremo a farlo sicuramente prima dell’estate, utilizzando strutture e risorse ed affrontando le spese necessarie a rispettare i protocolli sanitari
IL CONSIGLIO DIRETTIVO DELLA POLISPORTIVA COMENSE 2015,
DELIBERA L’ ABBASSAMENTO DELLA QUOTA DI ISCRIZIONE ANNUALE PER LA STAGIONE 2020-2021,
PORTANDOLA A EURO 150,00 UNA TANTUM AD ATLETA, PER TUTTE LE SEZIONI (BASKET – VOLLEY) E TUTTE LE SQUADRE, ANNATE E CATEGORIE
- quota comprensiva di 20 euro di tesseramento societario,
- quota di tesseramento federale e copertura assicurativa,
- allenamenti in palestra e/o online per quanto possibile e programmato a norma di legge, dal 25 agosto 2020 al 20 giugno 2021.
Per questo
SI RENDE NOTO che
per coloro i quali abbiano già versato la quota d’iscrizione completa per tutta la stagione:
- è possibile ricevere un rimborso, esclusivamente tramite bonifico, con la quota eccedente (per ricevere il rimborso indicare il vostro IBAN in area riservata nella NUOVA sezione apposita denominata IBAN – NOME INTESTATARIO CONTO).
- oppure, è possibile decidere di lasciare la quota aggiuntiva già pagata in società, indicandolo in area riservata selezionando la nuova voce (LASCIO LA QUOTA PER L’ANNO PROSSIMO O PER ALTRE ATTIVITA’ (CAMP, TORNEI ECC.))
SI ALLERTA CHE
- Coloro i quali riceveranno il rimborso della parte eccedente di quota versata, avendo già consegnatoVi le ricevute di pagamento, NON potranno portare in detrazione fiscale l’intera cifra già versata. Nel caso di controlli potreste infatti incappare in un illecito amministrativo. La nostra società verbalizzerà infatti tutti i rimborsi effettuati e sarà in regola, ma NON potremo modificare le ricevute già emesse. Per evitarVi problemi, nel caso vogliate portare in detrazione la spesa effettiva, Vi consigliamo di rivolgervi al Vostro commercialista che Vi consiglierà come fare (probabilmente vi chiederà di presentare la copia del nostro bonifico, ma è meglio se lo chiedete ad un esperto).
RICORDIAMO CHE, QUALORA le attività dovessero riprendere IN PALESTRA, per motivi legali e responsabilità penali a carico della presidenza, saranno AMMESSI in campo, solamente coloro che avranno la Visita Medica Sportiva IN REGOLA e versato la quota annuale indicata in questo comunicato.
SEGNALIAMO CHE su INDICAZIONI DEL MINISTERO DELLA SALUTE, CHI è risultato positivo al Covid-19, ed aveva già effettuato la visita medica sportiva, LA DOVRA’ ri-PRENOTARE e RIPETERE , anche se ancora in corso d’opera
AVVISIAMO CHE dal 1 gennaio , anche i nati nel 2010 dovranno fare la visita medica sportiva agonistica; il modulo di prenotazione è scaricabile dal sito www.comense.it, area download.
RICORDIAMO CHE, al momento del versamento della quota sarà abiltato anche l’accesso alla Comense Classroom, luogo online dove per ora si stanno svolgendo gli allenamenti settimanali.
Per tutti i motivi sopra indicati, qualora dovessimo rientrare in palestra, non sarà possibile concedere allenamenti “di prova” e non saranno ammessi in palestra atleti non in regola con quanto indicato.
LA PROCEDURA DI RIMBORSO SARA’ ATTIVATA PRIMA POSSIBILE, AL MOMENTO DI RICEZIONE DEI RISTORI E CONTRIBUTI SUDDETTI.
SI RINGRAZIA PER L’ATTENZIONE.
POLISPORTIVA COMENSE 2015 ASD
NB. Se riscontrate errori sui dati in area riservata scrivete a info@comense.it
NB2. Aggiornate le altezze dei giocatori (area anagrafica) !
NB3. Inserite le foto dei vostri ragazzi. La foto apparirà in homepage del sito Comense.it quando sarà il suo compleanno !
Scrivi un commento