Comunicato del 19 ottobre 2020
In seguito alle nuove disposizioni contenute dal nuovo DPCM del 18 ottobre 2020 abbiamo deciso di sospendere tutta la nostra attività per le giornate di lunedì 19 e martedì 20 ottobre.
Ci prendiamo questi due giorni per riorganizzare la nostra attività che sostanzialmente potrebbe cambiare solo nelle modalità di allenamento per quanto sembra emergere dal DPCM del 18 ottobre.
Siamo però in attesa dei nuovi Protocolli di allenamento della Federazione a cui ci siamo sempre attenuti.
Ci scusiamo per la sospensione di questi due giorni ma ci sembra giusto tornare in Palestra senza improvvisare, nel modo migliore possibile, con le idee chiare soprattutto sui giochi, le gare, gli esercizi ed il lavoro da proporre in campo a tutti i nostri ragazzi e bambini per fargli imparare lo sport, per farli migliorare e soprattutto per farli “sfogare” e divertire, aspetto fondamentale in questo momento della loro vita!
Per poter partecipare agli allenamenti individuali si dovrà continuare a consegnare l’autocertificazione settimanale al primo allenamento della settimana, come nelle scorse settimane.
In qualunque modalità, avendo iniziato l’attività ormai da 2 mesi, potranno comunque partecipare agli allenamenti solo i ragazzi, i bambini e le bambine che hanno completato l’iscrizione, di conseguenza tesserati ed assicurati e con Certificato Medico in corso di validità. Senza nessuna deroga, considerati eventuali controlli.
Ci aggiorniamo domani.
Il Presidente
Guido Corti
ps. In merito ai pagamenti, permane la possibilità che abbiamo dato a inizio stagione in cui abbiamo prorogato le prime scadenze alla data del 31 ottobre relativa al pagamento della prima rata di 150 euro riguardante la prima fase di stagione – che è iniziata il 25 agosto. Ribadiamo che rimane assolutamente in vigore l’obbligatorietà della visita medica che sarà controllata durante l’accesso insieme al qr code e non sarà prorogata in nessun caso. Chi non avrà la data della visita medica in regola non sarà ammesso in palestra dall’allenatore, che, rilevandone la data dalla Comense APP e dal qrCode personale, non è tenuto a conoscere eventuali casi particolari ma è tenuto ad osservare le normative vigenti. Invitiamo quindi tutti a verificare la data di scadenza inserita nella propria area riservata e se, nel caso, modificarla adeguandola alla realtà. Non essendoci possibilità di utilizzare la palestra, gli appuntamenti in presenza in via Giulini di oggi e a Fino di domani sono rimandati, ma il presidente rimane a disposizione fissando un appuntamento tramite info@comense.it anche per effettuare videochiamate ed aiutare chi è in difficoltà in teleassistenza per l’utilizzo dell’area riservata. Per i pagamenti successivi del servizio fornito la società valuterà le modalità di scontistica e di tempistica a seconda della situazione in evoluzione e sarà parametrata sul numero di allenamenti per cui potremo dare possibilità di allenarsi ad ogni atleta. Confidiamo nella disponibilità dei sigg. genitori di comprendere le esigenze societarie e di saldare quanto fin ora richiesto per la prima parte di stagione utili a coprire le spese avute comprensivi delle prime spese avute di sanificazione e del lavoro dei nostri disponibilissimi istruttori. Grazie.
Scrivi un commento